Techboard
Aprile 2017 – Agosto 2018
PCB
Il marchio RL Techboard è noto nel settore dal 1979 e significa produzione di circuiti stampati professionali doppia faccia e multistrato fino a 16 strati per campionature e serie.
Con uno stabilimento a Shenzhen in Cina, l’azienda si colloca fra le principali realtà italiane di Trading del settore trasformando il proprio ruolo da produttore a trading a giugno 2017.
PCBA
La divisione PCBA di TECHBOARD GROUP nasce nel gennaio 2012, e si trasforma profondamente nel settembre 2017, per fornire un servizio completo dalla realizzazione del master, fornitura della lamina, produzione del circuito stampato, all’assemblaggio dei componenti, sviluppando al proprio interno un servizio di assemblaggio in linea con i più elevati standard qualitativi.
SICUREZZA
Così nel novembre 2012 TECHBOARD rileva SYAC, un’azienda triestina considerata riferimento internazionale nel mercato della Videosorveglianza Digitale dal lancio del suo DigiEye, uno dei primi sistemi di gestione video digitali pienamente integrati per la TVCC. SYAC diventa SYAC▪TB, la Divisione Sicurezza di TECHBOARD GROUP.
Ricoprivo un ruolo di A/m Lombardia + Triveneto con un portafoglio di 60 clienti attivi + 80 clienti prospect da visitare:
l’assiduo lavoro di trasferte e visite per 6 mesi consecutivi ha portato alla ripresa di una posizione di mercato con il portafoglio di terzisti assemblatori ed all’individuazione di nuovi progetti di schede elettroniche assemblate per alimentare la nuova divisione PCBA con 6 tecnici. A Giugno 2018 ho organizzato una Open House in Collaborazione con Osram Opto Semi Conductor di Regensburg e Kathod lenti per led, grazie al contatto di 100 clienti prospect nel settore General Lighting visitati alla Fiera Light and Building di Francoforte in 2 giorni, una vera e propria Half Marathon!

Copyright © 2010 Lorena Scagliotti - All Rights Reserved
C.F SCGLRN66T51A246V
Privacy Notice | Valid XHTML | CSS
Powered by dariobontempi.it